lunedì 9 dicembre 2013

Qualcosa su di me


Mi presento: mi chiamo Marco, in arte Macchino, con l'accento sulla a. Sono uno scrittore esordiente, diciamo che ho sempre avuto la passione per la scrittura, ma una forte timidezza mi ha sempre impedito di aprire agli altri questo mio mondo, finora riservato ad una persona molto speciale.Quella stessa persona mi ha spronato oggi ad aprire questo blog e condividere col mondo (seeeee, se lo leggeranno due persone sarà già buona) tutto quello che scrivo e ho scritto. Cos'altro aggiungere? Mi auguro che chi dovesse capitare da queste parti e leggere qualcosa, vuoi per noia, vuoi per caso, possa passare anche solo cinque minuti del suo tempo piacevolmente, dimenticando per un istante tutto ciò che lo circonda ed entrare nella mia bacata testolina. Stay tuned, ma non dimenticate di andare giù a giocare e godervi la vita lontano da uno schermo, che è meglio :D

2 commenti: